Probabili formazioni Milan Tottenham/ Diretta tv: è un rebus per PioliPROBABILI FORMAZIONI MILAN TOTTENHAM: CHI GIOCA DOMANI? Con le probabili formazioni di Milan Tottenham possiamo presentare le mosse di Stefano Pioli e Antonio Conte, che daranno vita un vero e proprio “derby” italiano nella partita di domani sera a San Siro, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il sorteggio ha decretato questo abbinamento e quindi il Milan, secondo nel suo raggruppamento alle spalle del Chelsea, dovrà affrontare gli Spurs, che si sono imposti in extremis nel girone D, che era stato uno dei più incerti e combattuti nello scorso autunno.
La speranza è che il ritorno della Champions League, per tanti anni terreno delle migliori imprese del Milan, possa fare bene ai rossoneri che nell’anno solare 2023 hanno vissuto settimane a dir poco difficili, nelle quali sono già svaniti due obiettivi e in campionato si è complicata persino la lotta per il quarto posto. Inoltre due derby persi in tre settimane fanno male, ci vuole una grande serata di Champions League per ripartire: andiamo allora a scoprire le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Milan Tottenham. MILAN TOTTENHAM STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che Milan Tottenham in diretta tv sarà visibile domani sera anche in chiaro su Canale 5, possibilità che andrà ad aggiungersi a quella offerta da Sky Sport per i suoi abbonati e naturalmente alle opzioni della diretta streaming video, tramite Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity +, in tutti questi casi però sempre a pagamento per i rispettivi abbonati.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN TOTTENHAM LE MOSSE DI PIOLI In questo periodo indovinare le mosse di Stefano Pioli è particolarmente complicato, per le probabili formazioni di Milan Tottenham proviamo a scegliere il modulo più classico, quello che aveva portato i rossoneri allo scudetto. Schieriamo allora il 4-2-3-1, che però non è affatto scontato, inoltre ci sono dubbi anche per quanto riguarda gli interpreti dal primo minuto: in porta Tatarusanu; andiamo sul classico anche in difesa con Calabria, Kjaer, Kalulu e Theo Hernandez da destra a sinistra; considerati gli acciacchi di Bennacer, al fianco di Tonali nel cuore della mediana indichiamo Krunic; infine sono quasi tutte in bilico le caselle in attacco, indichiamo Saelemaekers a destra, Brahim Diaz come trequartista centrale e Rafael Leao ala sinistra alle spalle del centravanti Giroud, ma molte variazioni sono ancora possibili.
La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League. La sfida potrà essere seguita anche su MediasetPlay e su sportmediaset.
Modulo iniziale sarà il 3-4-3, con Son e Kulusevski che affiancheranno Kane in attacco. A centrocampo Sarr e Skipp con Porro a destra e Perisic a sinistra, mentre la linea difensiva sarà formata da Romero, Dier e Davies. Tra i pali Forster. Milan-Tottenham, le probabili formazioni Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori; Calabria, Krunic, Tonali, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Conte Milan-Tottenham, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Milan-Tottenham, in programma martedì 14 febbraio alle 21 a San Siro e valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
All. Pioli Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Davies; Porro, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Conte Milan-Tottenham, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Milan-Tottenham, in programma martedì 14 febbraio alle 21 a San Siro e valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go.
Milan-Tottenham, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 13 febbraio 2023 09:59 L'attesa è finita. Il Milan, dopo aver superato la fase a gironi piazzandosi al secondo posto alle spalle del Chelsea nel gruppo E, è pronto a scendere in campo per gli ottavi di finale di Champions League, dove affronterà il Tottenham di Antonio Conte. La sfida di andata, in programma martedì 14 febbraio alle 21, si disputerà a San Siro, dove i rossoneri, reduci dalla vittoria in campionato contro il Torino, che ha permesso a Giroud e compagni di interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive, cercheranno di conquistare un risultato positivo in vista del match di ritorno in terra inglese. Missione non semplice, vista la qualità degli inglesi.
Milan-Tottenham, le scelte di Pioli Pioli, per la sfida contro il Tottenham, ritrova Tomori, che dovrebbe rilevare Thiaw per completare la linea difensiva con Kalulu e Kjaer nel 3-4-2-1 rossonero. In mezzo al campo ancora out Bennacer: ci sarà quindi Krunic al fianco di Tonali. Sulle corsie esterne ci sarà spazio per Calabria (in vantaggio su Saelemaekers) a destra ed Hernandez a sinistra, mentre sulla trequarti Leao e Diaz dovrebbero essere preferiti a De Ketelaere e Origi per supportare Giroud. In porta, con Maignan ancora ai box, spazio per Tatarusanu. Milan-Tottenham, le scelte di Conte Conte, dall'altra parte, dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Lloris, Bentancur (per lui stagione finita dopo la rottura del crociato) e Bissouma e dello squalificato Hojberg.
Milan-Tottenham | probabili formazioni e dove vedere la
Milan-Tottenham, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 13 febbraio 2023 09:59 L'attesa è finita. Il Milan, dopo aver superato la fase a gironi piazzandosi al secondo posto alle spalle del Chelsea nel gruppo E, è pronto a scendere in campo per gli ottavi di finale di Champions League, dove affronterà il Tottenham di Antonio Conte. La sfida di andata, in programma martedì 14 febbraio alle 21, si disputerà a San Siro, dove i rossoneri, reduci dalla vittoria in campionato contro il Torino, che ha permesso a Giroud e compagni di interrompere una striscia di quattro sconfitte consecutive, cercheranno di conquistare un risultato positivo in vista del match di ritorno in terra inglese. Missione non semplice, vista la qualità degli inglesi. Milan-Tottenham, le scelte di Pioli Pioli, per la sfida contro il Tottenham, ritrova Tomori, che dovrebbe rilevare Thiaw per completare la linea difensiva con Kalulu e Kjaer nel 3-4-2-1 rossonero.
LE SCELTE DI CONTE Sul fronte inglese delle probabili formazioni di Milan Tottenham, ricordiamo che Antonio Conte a centrocampo deve fare a meno dello squalificato Hojbjerg, il quale potrebbe essere sostituito dal maliano Bissouma al fianco di Sarr, considerando che si è fatto male l’ex bianconero Bentancur, altro grande assente nel cuore della mediana del Tottenham. Modulo 3-4-2-1, i due esterni dovrebbero essere Emerson Royal a destra e l’ex nerazzurro Perisic a sinistra, con il croato che sentirà aria di derby.
In mezzo al campo ancora out Bennacer: ci sarà quindi Krunic al fianco di Tonali. Sulle corsie esterne ci sarà spazio per Calabria (in vantaggio su Saelemaekers) a destra ed Hernandez a sinistra, mentre sulla trequarti Leao e Diaz dovrebbero essere preferiti a De Ketelaere e Origi per supportare Giroud. In porta, con Maignan ancora ai box, spazio per Tatarusanu. Milan-Tottenham, le scelte di Conte Conte, dall'altra parte, dovrà fare i conti con le assenze degli infortunati Lloris, Bentancur (per lui stagione finita dopo la rottura del crociato) e Bissouma e dello squalificato Hojberg.
Probabili formazioni Milan Tottenham/ Diretta tv: è un rebus
Dove vedere Milan-Tottenham, streaming gratis e diretta tv
Contro il Tottenham ci si giocheranno due match molto importanti, la cosa fondamentale sarà dare tutto e lottare sempre per la maglia che si indossa, dando valore sempre al Milan che quella è la cosa più importante. Mister Pioli ed i giocatori daranno tutto in questi due scontri, la speranza è quella che il risultato sia deciso dalle due squadre e non come nell’ultimo passato da altre situazioni. In questa pagina puoi ascoltare la radiocronaca in diretta di Milan-Tottenham con il commento in tempo reale degli inviati dallo Stadio San Siro a Milano.
Qui di seguito tutte le istruzioni per seguire la diretta radio della partita del Milan e il player per non perdere neanche un minuto della diretta audio streaming. Se, invece, ti stai chiedendo dove vedere Milan-Tottenham in TV ti lascio al nostro articolo di approfondimento. La radiocronaca partite di Serie A, di Coppa Italia e di Champions League del Milan saranno trasmesse in diretta da Rai Radio 1, il primo canale dell’emittente radiofonica di Stato che trasmette sia sulle frequenze FM che in streaming su Internet.
Radiocronaca Milan-Tottenham | Diretta MilanNella giornata di martedì 14 febbraio, si giocherà la gara di andata degli ottavi di Champions League 2022/23: alle ore 21:00 andranno in campo Milan-Tottenham che potrete seguire in diretta scritta nella sezione dirette di questo sito. Dopo grande attesa sono finalmente tornata la Champions, il Milan nell’ultimo periodo ha avuto qualche problema ma nell’ultima partita contro il Torino è arrivata una vittoria molto importante sopratutto per una questione di testa, la squadra e l’ambiente avevano bisogno di tornare a vincere.
Milan Tottenham in tv e streaming: dove vederla
Sappiamo che la difesa a tre è cara a Conte, che dovrebbe schierare (causa infortunio di Lloris) Forster in porta e davanti a lui Davies, Dier e l’ex atalantino Romero per completare la retroguardia. Fra i tanti ex del calcio italiano ecco anche Kulusevski, che agirà sulla trequarti naturalmente al fianco del sudcoreano Son a supporto di Kane, che è il centravanti intoccabile per il Tottenham. PROBABILI FORMAZIONI MILAN TOTTENHAM: IL TABELLINO MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, B.
Modulo iniziale sarà il 3-4-3, con Son e Kulusevski che affiancheranno Kane in attacco. A centrocampo Sarr e Skipp con Porro a destra e Perisic a sinistra, mentre la linea difensiva sarà formata da Romero, Dier e Davies. Tra i pali Forster. Milan-Tottenham, le probabili formazioni Milan (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori; Calabria, Krunic, Tonali, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud.
Milan v Tottenham Risultati in Diretta e Streaming + Quote